L’innovazione prima di tutto.
L’evoluzione tecnologica permette di gestire la complessità in maniera effi cace ed efficiente, in un’ottica di crescita e miglioramento continuo.
Con l’utilizzo di tecnologie disruptive (augmented reality, virtual reality e mixed reality) e dispositivi digitali (visori e smartphone), il progetto punta sul totale coinvolgimento del consumatore in ogni fase del suo percorso nello showroom, dall’ingresso in negozio alla scoperta della collezione Moro Arreda in virtual reality, alla co-progettazione 3D della soluzione di arredo, alla sua ambientazione e fruizione interattiva nella realtà in modalità mixed reality, fino alla visualizzazione a casa del progetto in modalità VR 360°.
Il progetto ha l’obiettivo di accogliere i clienti in modo hi-tech, anticipando le loro esigenze e superando le aspettative esperienziali ed emotive.
Facilità di utilizzo e interazione
Non è necessario costruire spazi reali per gli showroom. Dall’inizio del progetto, puoi avere un modello virtuale pronto a mostrare i potenziali clienti. I tempi di commercializzazione e ricerca dei bisogni del mercato sono accelerati.
Possibilità di modificare il progetto
Ruota e sposta gli oggetti presenti nell’ambiente virtuale.
Interazione con l’ambiente 3D creato
Il modello può essere modificato e adattato alle esigenze e alle richieste del mercato. Incorpora innumerevoli variabili personalizzabili come il cambio di materiali, illuminazione, mobili e oggetti in tempo reale.
Ambiente in HD per un coinvolgimento a 360°
È una tecnologia che consente all’utente di sperimentare e comprendere l’area del futuro reale. Questo grazie all’apprezzamento delle profondità degli oggetti nell’ambiente mentre ci muoviamo e alla variazione di luci e ombre.